CI SONO COLORO CHE GUARDANO LE COSE COME SONO, E SI CHIEDONO PERCHE'... IO SOGNO COSE CHE NON CI SONO MAI STATE, E MI DOMANDO PERCHE' NO. (Robert Kennedy)

giovedì 14 luglio 2011

EVENTO PER CASABLU

Mercoledì 6 luglio abbiamo organizzato una bellissima merenda/aperitivo per la raccolta fondi straordinaria per Casablu a cui ha partecipato l’agenzia “ConTe assicurazioni” che da anni ci sostiene!!!!! Il luogo, incantevole in questa stagione è stato il giardino di Casablu.
In realtà l’aperitivo è durato soltanto dalle 18.30 alle 20.30, ma la giornata è stata lunghissima per tutti: non solo per i ragazzi di Casablu, ma anche per gli operatori, il servizio civile, i volontari, i ragazzi che ci aiutano nella comunicazione esterna e negli eventi e…per i ragazzi dell’Approdo. Tutto il giorno, siamo stati presissimi dalla preparazione di leccornie e stuzzichini, bevande con cui dissetarsi e nella preparazione fantasiosa della tavola. Due ragazzi dell’Approdo hanno preparato insieme ad Adriana (la nostra mitica e storica cuoca) rustici, insalate di riso, tramezzini e non solo aiutati (per la prima volta essendo loro a dare gli ordini) dal servizio civile.
Alcuni di noi si sono addirittura divertite a raccogliere i fiori per adornare la tavola…e alle 18.00 tutto era pronto!
Eravamo tutti lindi, pinti e superpreparati seduti al fresco del giardino di Casablu. Alle 18.30 sono arrivati i primi ospiti…sono state due ore fantastiche, rallegrate dalla presenza di Lorenzo , figlio di Claudia, una delle nostre operatrici e dalle due Giulie (un’ospite e una volontaria del servizio civile) che ci hanno intrattenuto con i loro giochi e scherzi, allietati dalla musica e dai balli.
Dopo i ragazzi di Casablu, sono partiti per Villa Ada….tutti a sentire i Sud Sound System!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un grazie a L. A. Adriana a tutto il servizio civile, a Casablu, operatori ospiti e volontari e a tutti gli altri che ci sono venuti ad aiutare nella preparazione e nel divertimento e ovviamente ai nostri ospiti

Nessun commento:

Posta un commento